MES, dopo il danno la beffa: soldi alle banche tedesche, ma all’Italia non spetterà nulla

Sono stato abbastanza chiaro, ma è tutto scientemente organizzato.
Si riforma il MES scrivendo nel proprio statuto che quei fondi possono essere utilizzati anche per il salvataggio delle banche.
Dopodiché la crisi bancaria è già in essere di banche come la Deutsche Bank, quindi di chi la fa da padrone in Germania.
Questi soldi potranno essere utilizzati per salvare proprio la Deutsche Bank. Tuttavia, onde evitare che questi soldi possano servire anche ad un futuro salvataggio di banche italiane, che al momento non sono in crisi e non hanno problemi (ma potrebbe accadere un domani), che cosa fanno?

Mettono un paletto che in qualche modo bloccherà, renderà impossibile questa ipotesi: per attingere al MES devi stare in linea con i “parametri europei“, cosa che noi sappiamo non essere una prerogativa italiana. Dunque l’Italia non potrà accedere.
Potranno però accedere le banche per far fronte alle proprie crisi. La crisi è quella della Deutsche Bank, la Germania è conto in ordine, ergo stanno preparando i fondi italiani da trasferire per il salvataggio della Deutsche Bank.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo