Seconda notte di Champions League. Per il terzo turno dei gironi impegnate questa sera Milan e Juventus. Trasferta inglese per i ragazzi di mister Stefano Pioli in casa del Chelsea di Potter. D’altro canto i bianconeri ospitano il Maccabi Haifa all’Allianz Stadium.

Rossoneri in campo con diverse assenze a cui far fronte. Nel solito 4-2-3-1 dovrebbero partito dal primo minuto Dest, Kalulu, Tomori e Ballo-Touré dinanzi al portiere Tatarusanu. In mediana la coppia Tonali-Bennacer. Sulla trequarti spazio a De Ketelaere, Leão e Krunic a sostegno della punta Giroud. I Blues, che in Premier non stanno passando un buon momento, dovrebbero schierarsi con un sistema a specchio. Mendy in porta. James, Fofana, Thiago Silva e Chilwell a formare il poker difensivo. Jorginho e Kovacic a centrocampo. Pulisic, Mount e Sterling dietro Aubameyang per l’attacco. Fischio d’inizio alle 21.

Stesso orario per la sfida di Torino tra la Vecchia Signora e gli israeliani. Allegri potrebbe riproporre il 4-4-2 (o in alternativa un 4-3-3). Nella prima ipotesi questa dovrebbe essere la formazione: Szczesny. De Sciglio, Bonucci, Bremer, Danilo. Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic. Di Maria, Vlahovic. Gli ospiti dovrebbero invece affidarsi ad un più accorto 3-5-2: Cohen. Batubinsika, Seck, Goldberg. Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud. Pierrot, Chibota.

Questi i pronostici delle Teste di calcio