La tristezza della Joya. La conferma che tutti temevano è arrivata: lesione al retto femorale per Dybala. Con ogni probabilità l’argentino rientrerà con la maglia della Roma solo nel 2023. A questo punto il Mondiale in Qatar è a serio rischio.
Il dolore accusato nei momenti immediatamente successivi al calcio del penalty contro il Lecce all’Olimpico aveva subito fatto temere pesanti ripercussioni per i giallorossi e per la Nazionale sudamericana. Mourinho aveva allertato i naviganti nel post-partita: “Sta male, anzi molto male“.
Il campione polacco Boniek sulla tegola giallorossa
“Dybala è una perdita molto importante. Era il giocatore più in forma e stava ritrovando la brillantezza dei tempi migliori. Ricordiamo che veniva da un periodo alla Juventus in cui aveva tanti problemi e ha giocato poco. Mi dispiace tanto perché ho visto la faccia triste e sognava di andare anche ai Mondiali con l’Argentina. Penso che lo rivedremo a gennaio. Era la marcia in più di questa squadra“.
Il commento del bomber Roberto Pruzzo
“Speriamo che si riprenda il più presto possibile. Prima di tutto per la sua carriera e per il Mondiale ormai alle porte. Mi sembra che questi argentini siano tutti sfortunati, se pensiamo anche a Di Maria con la Juventus. Speriamo bene per questo ragazzo sudamericano“.