Inter e Napoli all’esame Champions League. Nerazzurri e partenopei sfidano rispettivamente il Barcellona e l’Ajax nella terza giornata di andata del girone della più prestigiosa kermesse internazionale per club.

Molto delicata la gara dei ragazzi di Inzaghi che a San Siro ospitano i catalani di Xavi. Biscione in campo probabilmente con il solito 3-5-2 e Onana tra i pali. Skriniar, De Vri e Bastoni in trincea. Darmian e Dimarco sulle fasce. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mediana. Lautaro Martinez e Correa a duettare in attacco. Rispondono i blaugrana con il classico 4-3-3: Ter Stegen. Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso. Busquets, Pedri, Gavi. Raphinha, Lewandowski, Dembele. Kick off alle 21.

In terra olandese invece giocherà il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri primi in Serie A vogliono confermarsi al meglio anche in Europa. Nel probabile 4-3-3 spazio a Meret in porta. Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Rrahmani e Mario Rui a comporre la linea difensiva. Zielinski, Lobotka, e Anguissa a centrocampo. In avanti Lozano, Simeone e Kvaratskhelia. I padroni di casa dal canto loro dovrebbero schierarsi a specchio: Pasveer, Rensch, Timber, Bassey, Blind. Berghuis, Alvarez, Taylor. Tadic, Kudus, Bergwijn. Calcio d’avvio alle ore 21.

I pronostici dei nostri esperti