Esclusiva Radio Radio, Ilario Di Giovambattista ha dato anticipazioni su Zaniolo e la possibile cessione dalla Roma al Tottenham: “La presentazione di domani potrebbe essere un momento dove il popolo giallorosso potrebbe convincere i Friedkin trattenere Zaniolo. Mai come in questo momento la Roma sta trattando la cessione del numero 22 e il calciatore è in procinto di lasciare la Capitale”.

Dettaglio estremamente rilevante: domani sera andrà in scena la presentazione della squadra con successiva partita amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk allo stadio Olimpico. Nicolò ci sarà? Molto dipenderà da questo step. Da sottolineare però il ritrovato feeling tra il talento azzurro e mister Mourinho. Ciononostante le sirene britanniche continuano a suonare con grande insistenza nelle stanze di Trigoria. Fino ad ora con la maglia giallorossa Zaniolo ha totalizzato 111 presenze siglando 22 reti con 15 assist.

In diretta Di Giovambattista continua l’approfondimento: “Abbiamo parlato con alcune persone molto importanti, mentre altre non ci rispondono più. Certi silenzi sono da interpretare come degli assensi.