Il Chelsea vuole fare spesa in Italia. Nel mirino almeno un paio di gioielli della Serie A. In primo luogo i blues sognano Leao del Milan. L’alternativa prediletta risponde al nome di Nicolò Zaniolo.

La redazione del calciomercato sta raccogliendo in queste ore informazioni molto rilevanti sull’asse Londra-Milano-Roma. I blues sarebbero pronti ad affondare il colpo per l’esterno lusitano con un’offerta monstre pari circa a 100-120 milioni. E se il tandem Massara-Maldini dovesse riceve il nulla osta per la partenza del portoghese? A quel punto la dirigenza del Diavolo potrebbe fiondarsi sul talento giallorosso. La stessa idea però starebbe dominando i pensieri dello stesso Chelsea. Mister Tuchel infatti non disdegnerebbe di certo la presenza di Zaniolo in squadra.

Aggiornamenti live dalla voce del Direttore Ilario Di Giovambattista

Pensiamo che da qui alla fine del calciomercato possano accadere cose importanti. A mio parere forse siamo anche un po’ fuori tempo massimo. C’è comunque il Chelsea che ha puntato l’Italia con i suoi milioni da spendere. I blues hanno puntato in particolare Leao del Milan che vuole a tutti i costi. Non dimentichiamo che il portoghese in rossonero guadagna una cifra irrisoria rispetto al valore di mercato attuale. L’offerta potrebbe essere di 100-120 milioni potrebbe davvero scuotere il Milan e il duo Maldini-Massara avrebbe il diritto di parlarne con la nuova proprietà. Il Chelsea a quel punto potrebbe girare al Milan anche Ziyech più tantissimi milioni. Con questi soldi i rossoneri potrebbero teoricamente attaccare il romanista Zaniolo. In alternativa a Leao il Chelsea potrebbe rivolgersi direttamente alla Roma proprio per Zaniolo“.