Si intensificano le indiscrezioni sull’addio di Nicolò Zaniolo da Roma. Il fantasista giallorosso sarebbe infatti sempre più vicino alle sirene della Juventus. Per rinunciare a Zaniolo la squadra di Mourinho potrebbe trattare per una cifra tra i 50 e 60 milioni di Euro. Le voci sull’addio sembrano sempre più insistenti nelle ultime ore e appare possibile una repentina accelerazione.

Il giocatore si è intanto presentato a Trigoria per l’inizio del raduno che porterà i giallorossi ad affrontare la prossima stagione. Zaniolo all’ingresso del centro sportivo della Roma non si era fermato a parlare con i tifosi, segnale apparso come un ulteriore indizio della prossima partenza del calciatore.

Tensione poi sfumata quando lo stesso Zaniolo, all’uscita dalla prima seduta pre-campionato, si è intrattenuto con i fan romanisti firmando autografi e magliette. Circondato dall’entusiasmo della tifoseria che gli chiedeva di rimanere e non andare alla Juventus, il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni sul suo prossimo futuro calcistico.

Il dibattito sul futuro di Zaniolo in diretta