MilinkovicLazio: braccio di ferro. Lotito non molla il centrocampista serbo. Sotto gli 80 milioni di euro non ci si siede neppure sul tavolo delle trattative.

Al momento il balcanico non può vantare offerte degne di nota. Recentemente l’unica mossa di interesse è stata portata avanti dai francesi del Paris Saint Germain e dai britannici del Manchester United. Tare e soci in quella circostanza avrebbero risposto picche. Il futuro del talento classe 1995 potrebbe colorarsi ancora di biancoceleste.

Il club dovrà quindi adoperarsi eventualmente per prolungare il contratto di Sergej che arriverà a scadenza nel 2024. Il rischio di perdere il giocatore a parametro zero esiste.

Novità sul futuro di Milinkovic? Il dibattito live

Tony Damascelli

Noi non sappiamo cosa accadrà da qui all’inizio del mercato ufficiale. Tutto può succedere.

Furio Focolari

Ai tifosi della Lazio tutti questi discorsi non interessano. Se Milinkovic resta in biancoceleste altri due anni i tifosi fanno pizzette e tramezzini. Ma di cosa parliamo? Il resto poi lo vedremo.

Alessandro Vocalelli

Il mercato della Lazio a mio parere dipenderà molto dall’addio o dalla permanenza di Milinkovic-Savic. Siamo tutti d’accordo dell’importanza tecnica del serbo, ma personalmente credo che se dovesse restare le operazioni in entrata sarebbero condizionate.

Paolo Cericola

Stiamo correndo troppo. In questo momento c’è la volontà di accontentare l’allenatore che ha chiesto almeno 3 giocatori prima della partenza per il ritiro. Bisogna coprire i buchi con i giocatori che sono andati via. Parliamo di Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. Acerbi al momento è in rosa.