Oggi voglio lanciare un vero e proprio appello agli italiani.

Tra poco si andrà a votare: si andrà a votare nei comuni, si andrà a votare per il referendum. Vogliono mandarci a votare con la mascherina, con un caldo asfissiante vogliono mandarci a votare con la mascherina. Una misura assurda, una misura che non ha nessuna ratio.

Sicuramente non ha una ratio sanitaria dato che immediatamente, prima e dopo la votazione, saremo tutti insieme senza mascherina

Ma allora perché lo fanno? Una motivazione c’è ed è molto subdola.

È ovvio che chi ha una testa pensate vuole opporsi ad una misura del genere. Vuole opporsi ad una misura che non ha ragione di esistere ed è anche ovvio che chi ha una testa pensante non vota loro e non vota i loro amici: ergo vogliono impedire alle teste pensanti di andare a votare.

Quindi vi prego. Ho sentito qualcuno dire, io non andrò a votare mai con la mascherina perché non sono uno schiavo. Se tu non vai a votare, non fai altro che legittimare il tuo stato di schiavitù.

Indossate questa mascherina. Indossante anche un passamontagna di lana per andare a votare, qualora ve lo chiedessero. Date il vostro voto al candidato libero e stracciatevi la mascherina da dosso, ma andate a votare. Non fate in modo che una misura del genere nata proprio per inibire il voto a persone come voi riesca realmente a fermarvi e a impedirvi di portare avanti il vostro diritto al voto.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo