Lode a Pioli: il Normal One al timone del Milan. I rossoneri si avvicinano a grandi passi verso lo scudetto. La sfida nella sfida contro l’Inter sta regalando giornate spettacolari.

I rossoneri si lasciano notevolmente apprezzare per qualità di gioco, equilibrio tattico e freschezza atletica. 80 punti a due turni dal termine. Il blitz di rimonta in casa del Verona ha messo in evidenza tutta la forza e la consapevolezza ad alti livelli di un gruppo convinto di poter raggiungere traguardi inesplorati fino a qualche tempo fa.

Le parole nel post-partita del Bentegodi del mister artefice del capolavoro milanista: “Sono innamorato dei miei giocatori perché so quello che ci stanno mettendo e qual è stato il nostro percorso. Sono soddisfatto per la vittoria, anche se dobbiamo pensare già alla prossima gara che sarà complicata. Lo spirito di questa squadra mi piace tanto perché mostriamo sempre coraggio e crediamo nei nostri mezzi. Siamo andati sotto nel punteggio nonostante 25 minuti di grande calcio, ma non ci siamo disuniti. Passo dopo passo stiamo superando tutti gli ostacoli e dobbiamo continuare così fino alla fine perché contro l’Atalanta e il Sassuolo non sarà facile… Ci sarà da sudare“.

La stagione magica del Milan analizzata con gli esperti in diretta