Il Tottenham piomba su Lautaro Martinez. L’Inter è stata avvisata. Beppe Marotta sta dialogando con il club inglese sul profilo dell’attaccante argentino. Argentina chiama Argentina. Sì perché la pista sudamericana è molto calda nelle ultime settimane.

A due giorni dal derby d’Italia contro la Juventus allo Stadium, infatti, girano voci che preparano la tavola per un calciomercato estivo denso di colpi di scena. L’addio ormai annunciato di Paulo Dybala dalla corte bianconera apre scenari tutti da scoprire. La dirigenza nerazzurra potrebbe approfittare del tesoretto prodotto dall’eventuale cessione del Toro alla squadra di mister Antonio Conte per chiudere l’accordo con l’ex talento del Palermo.

La sagacia negli affari del buon Beppe è ampiamente conosciuta. Strappare alla sua ex squadra l’Albiceleste in uscita, per poi rivitalizzarlo alla Pinetina con Dzeko al fianco, sarebbe una rivincita servita come al termine di una cena tra vecchi amici. A sottolineare il probabile scenario di mercato è il quotidiano Tuttosport del Direttore Xavier Jacobelli. Insomma, il grande intreccio tra Paratici, Conte e Marotta potrebbe sconvolgere le trattative sotto l’ombrellone.

Il dibattito ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport & News