Viaggio in Sardegna per la Lazio. I Sarry boys proveranno a riscattare la bruciante sconfitta dell’Olimpico ad opera del Napoli nella trasferta sul campo ostico del Cagliari.

Un impegno probante da non prendere sottogamba. Calcio d’inizio sabato alle 20.45. La Unipol Domus ospiterà l’anticipo serale della 28° giornata di campionato. Per i biancocelesti una gara importante per proseguire l’inseguimento alla zona coppe. Al momento attuale Luiz Felipe e compagni lottano per l’accesso ad una tra l’Europa e la Conference League. Un potenziale declassamento non da poco per il club del patron Lotito.

Mazzarri si affida al 3-5-2. Cragno tra i pali. Goldaniga, Altare e Lovato a formare il tris difensivo. Bellanova e Dalbert sulle fasce esterne. Deiola, Marin e Grassi in mediana. In avanti Pereiro a supporto di Joao Pedro.

Nel solito 4-3-3 della Lazio Acerbi dovrebbe tornare dal primo minuti nel poker arretrato. Il resto della linea sarà composta da Marusic, Luiz Felipe e Radu. Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto posizionati a centrocampo. Immobile, Pedro e Zaccagni in attacco.

La preparazione al match con le nostre Teste di calcio