Lapo Elkann sarà il nuovo Presidente della Juventus: il tweet di Paolo Madron non ammetteva repliche. Evidentemente le fonti a disposizione del giornalista Direttore di Lettera 43 erano più che affidabili. Dopo qualche ora però è giunta la netta smentita da parte dei diretti interessati.

L’area stampa della Exor ha così precisato in una nota ufficiale: “Le ipotesi formulate da Paolo Madron in merito alla Juventus sono prive di fondamento“. Un secco no dunque. Ciononostante la presunta notizia ha fatto il giro del web dove impazzano ancora adesso commenti dai contorni spesso comici.

Il cambio al timone dei vertici della società bianconera non è una lontana ipotesi. Molto probabilmente però non sarà Lapo a sostituire Andrea Agnelli alla guida dell’organigramma della Vecchia Signora. Voci insistenti di corridoio vedono l’attuale patron juventino verso nuovi interessi in seno al mondo Ferrari. Tra esposizione debitoria galoppante, indagini sul bilancio ancora da chiarire e campagne acquisti non totalmente convincenti (tranne il colpo Vlahovic), il pianeta bianconero vive un’epoca densa di incognite.

Lapo Elkann al timone della Juventus? Il dibattito con le Teste di Calcio