Dybala all’Inter? Spillo Altobelli promuove l’eventuale affare. Gli occhi di Beppe Marotta si sono fiondati ormai da tempo sulla Joya ormai ai saluti con la Juventus.

L’argentino non è più al centro del progetto bianconero. Nel weekend, tra l’altro, si gioca il derby d’Italia proprio nella location dello Stadium. Big match che può scrivere una delle pagine decisive della stagione e del campionato. I nerazzurri, in vista del mercato estivo, necessitano di alcuni rinforzi mirati.

Il reparto offensivo è uno dei maggiori indiziati sul tema dei cambiamenti. La coppia Dzeko-Lautaro chiede aiuto e valide alternative. I vari Correa, Alexis Sanchez e Caicedo non stanno offrendo al momento ampie garanzie. Ecco allora che il talento sudamericano, un po’ discontinuo nelle ultime annate soprattutto a causa di problemi fisici, potrebbe tornare a dir poco utile a mister Simone Inzaghi.

L’ambiente della Pinetina potrebbe regalare a Paulo una nuova epopea della sua carriera calcistica. Il rinnovo con la Vecchia Signora non si è concretizzato. L’Inter è dietro l’angolo pronto a piazzare il gran colpo.

Il parere di Altobelli sulla Joya