“L’ipotesi errata che l’immunità naturale sia inefficace ha provocato la perdita di migliaia di vite americane, complicazioni evitabili del vaccino e danneggiato la credibilità dei funzionari della sanità pubblica”. Questa è soltanto una delle frasi gravissime riportate da un articolo del Washington Post dal titolo: “L’immunità naturale al Covid è più potente. I politici sembrano aver paura di dirlo”.

Un articolo in cui vengono elencati i dati scientifici che dimostrano quanto l’immunità naturale sia più forte dell’immunità acquisita con la vaccinazione apprendo un serio dibattito sui potenziali ed inutili rischi a cui vengono sottoposti i guariti del Covid costretti a ricorrere alla vaccinazione. Si legge nell’articolo: “Più di 15 studi hanno dimostrato il potere dell’immunità acquisita in precedenza con il virus. Uno studio condotto su 700 mila persone da Israele ha rilevato che coloro che avevano avuto precedenti infezioni avevano 27 volte meno probabilità di contrarre una seconda infezione da Covid sintomatica rispetto a coloro che erano stati vaccinati”.

Lo ha affermato anche uno studio della Cleveland Clinic del giugno 2021 sugli operatori sanitari, spesso esposti al virus, in cui nessuno di quelli che in precedenza era risultato positivo al Coronavirus è stato reinfettato o comunque mai in maniera grave. Gli autori dello studio hanno concluso che è improbabile che gli individui che hanno avuto l’infezione da SARS-CoV-2 traggano beneficio dalla vaccinazione contro il Covid-19.

Si legge ancora: “La scienza emergente suggerisce che l‘immunità naturale è migliore dell’immunità prodotta dal vaccino”. Pensate quanto sia antiscientifica la regola che attribuisce un super green pass di durata più lunga ai vaccinati, rispetto ai guariti dal virus. Poi arriva il nuovo affondo del Washington Post: “Sminuire il potere dell’immunità naturali ha avuto conseguenze mortali. A gennaio, febbraio e marzo abbiamo sprecato scarse dosi di vaccino su milioni di persone che avevano avuto il Covid. Se avessimo chiesto agli americani già protetti dall’immunità naturale di farsi da pate nei vaccini si sarebbero potute salvare migliaia di vite”.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo