Il campionato viaggia senza pause fino alle festività natalizie. Tornando conseguentemente i pronostici tanto attesi. Pronti via già questa sera alle 20.45 con la sfida cruciale in chiave salvezza in Sardegna tra Cagliari e Salernitana.

Quattro gare servite nella giornata di sabato. Derby toscano al Castellani tra l’Empoli di Andreazzoli e la Fiorentina di Italiano (Kick off ore 15). Medesimo orario per Sampdoria-Verona a Marassi. Fari e occhi puntati dalle ore 18 sullo Stadium per Juventus-Atalanta, gara che potrà dire molto su vari fronti. La zona europea infatti si sta scaldando con il passare delle settimane. In serata il Venezia ospita al Penzo un’Inter in gran spolvero dopo le gioie di Champions.

Programma corposo per la domenica. Lunch match tra Udinese e Genoa in terra emiliana. Due incontri alle 15: Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna. Alle 18 all’Olimpico la Roma incrocia l’arcigno Torino di Juric. Attesa e reciproche speranze all’ombra del Vesuvio, nel ricordo di Diego Armando Maradona, tra Napoli e Lazio. Azzurri e biancocelesti sono chiamati al pronto riscatto dopo due sconfitte cocenti patite nel turno precedente.

Ecco i pronostici delle nostre Teste di Calcio