Oggi è il giorno dell’anniversario della morte di Diego Armando Maradona. In realtà è anche l’anniversario della morte di Fidel Castro, eterno amico di Diego, ed è l’anniversario della partenza dei rivoluzionari cubani tra cui Fidel Castro e Che Guevara a bordo dell’imbarcazione Granma, con cui si diede inizio alla rivoluzione cubana alla quale Maradona giurò in futuro fedeltà eterna. Tre eventi estremamente correlati avvenuti tutti il 25 novembre, esempio palese di intreccio quantico.

Maradona nella sua autobiografia dichiarò che a sessant’anni avrebbe raccolto tutte le prove di quello che gli avevano fatto e avrebbe dato un calcio nella porta della Fifa per rivelare al mondo la verità e i nomi dei mandanti degli attacchi contro di lui. Purtroppo non ha fatto in tempo, anzi, ci ha lasciati proprio a sessant’anni. Io però sono riuscito a raccogliere tutti gli elementi di cui parlava e a far emergere i nomi dei mandanti e degli esecutori degli attacchi alla sua carriera, a partire dal ’91 in Italia fino alla squalifica del ’94 negli Stati Uniti.

Ho trovato le prove che dimostrano che Diego fosse finito nel mirino degli apparati americani per i suoi stretti rapporti con i leader socialisti con cui lavorava ad un progetto politico rivoluzionario e fortemente antimperialista. Ho smascherato il ruolo della Fifa e della Federazione argentina a servizio degli apparati che ne chiesero la squalifica nel ’94, raccontando tutti i dettagli e il ruolo dei personaggi politici coinvolti. Ho pubblicato documenti desecretati di Wikileaks del dipartimento di Stato. Ho confezionato un’inchiesta unica al mondo e sono contento che parta proprio da Napoli, una città che deve tanto a Diego.

Mi rendo conto che ci vorrà del tempo affinché la verità arrivi al grande pubblico ma è destinata a diffondersi. È una verità incontenibile e i lettori nelle loro recensioni stanno mostrando la loro incredulità per il materiale raccolto. È solo una questione di tempo ma il libro ‘Il Diego Rivoluzionario’ è destinato ad aprire il dibattito e a cambiare la percezione su quanto accaduto a Maradona. Questa inchiesta sarà il calcio alla porta dei potenti che Diego avrebbe voluto dare.

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo