Fumata bianco-celeste in arrivo?
Dopo gli ultimi dubbi e il temporeggiamento di entrambe le parti, sembra che tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito il rapporto sia destinato a continuare. Nonostante il malanimo del patron dopo la sconfitta di Firenze, su cui grava non poco il risultato negativo del derby, si andrebbe verso il rinnovo di due anni con opzione per il terzo. A riferirlo a “Radio Radio Mattino – Sport & News” il direttore Ilario di Giovambattista, secondo cui l’incontro sarebbe avvenuto ieri in serata:

Il vertice c’è stato ieri sera e c’erano sicuramente il presidente Lotito, c’era Inzaghi e c’era il suo vice Farris. Ha partecipato al vertice anche Igli Tare.
L’accordo in pratica è fatto. Diciamo che quello più “stizzito” è il presidente Lotito, il quale intanto è inca**ato per il derby ma anche per le partite precedenti: ritiene che la Lazio poteva tranquillamente andare in Champions in questa stagione. L’accordo però è praticamente cosa fatta e si sono dati 24 ore per le firme, ma praticamente è tutto fatto. Diciamo anche che è stato un vertice abbastanza tosto, ognuno ha fatto valere le proprie ragioni, ma alla fine prevale quello che ci dicevamo un po’ tutti, cioè che per Inzaghi conta il grande amore per la Lazio e comunque la voglia di stare qua
“.

Approfondiamo in diretta la notizia insieme alle nostre Teste di Calcio