La Lazio del futuro: Gattuso è la scelta per la panchina? Si attendono sviluppi in tempi molto brevi. La storia d’amore tra Lotito e Simone Inzaghi sembra ormai agli sgoccioli. Le ultime dichiarazioni del tecnico piacentino non lasciano spiragli incoraggianti.

Il primo nome sul taccuino della dirigenza biancoceleste è quello di Rino Gattuso. Il mister calabrese, ormai ex Napoli, è il principale indiziato per il timone della Lazio per il prossimo futuro.

Il nostro Direttore Ilario Di Giovambattista ha esordito così durante Radio Radio Lo Sport

La notizia che posso darvi alle 14.04 di oggi pomeriggio è che Rino Gattuso è nella capitale, ve lo dico al 100%. Forse potrebbe davvero esserci stata, o essere in questi momenti, la svolta della Lazio. La Lazio a Gattuso? Può essere davvero.

Io non so se già è successo qualcosa, se già un incontro tra Gattuso e Lotito c’è stato, ma ho la garanzia certa che dal tardo pomeriggio-prima serata di ieri l’ex mister del Napoli è qui nella capitale.

Tutto sembra convergere. Il Corriere dello sport oggi titola: ‘La Lazio su Gattuso’. E’ molto probabile che il Presidente Lotito si presenti all’incontro con Inzaghi avendo magari già un altro accordo