Lotito-Inzaghi-Gattuso: tra i due che trattano spunta il terzo. Il matrimonio tra il mister biancoceleste fino al midollo e la stessa Lazio sembra pronto al sospirato rinnovo.

In una situazione che pare ovvia, però, ecco la variante. Il tempo continua a passare e, intanto, ognuno gioca le proprie carte guardandosi intorno in cerca di eventuali future località dove porre le radici.

Nella giornata di ieri il patron laziale avrebbe esaudito il desiderio impellente di conoscere Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Napoli, il quale nel tardo pomeriggio ha compiuto un fugace blitz nella capitale.

Il nostro Direttore Ilario Di Giovambattista ha sganciato i particolari di questa indiscrezione

Lotito ieri, giorno di pasquetta, potrebbe aver incontrato Gattuso. Le stesse fonti che mi dicono questo, però, affermano che se loro dovessero scommettere 1 euro lo scommetterebbero su Inzaghi.

Lotito comunque voleva conoscere Gattuso. Nel frattempo l’avvocato Gentile andava da Inzaghi. Gattuso, dopo l’allenamento del mattino, sarebbe fuggito da Napoli e si sarebbe incontrato dopo le 18 con il Presidente della Lazio qui a Roma.

E’ chiaro che Gattuso, che sta portando il Napoli forse in Champions, ha diritto di guardarsi intorno. Devo capire bene questa cosa“.