Anche l’ultimo tassello del mosaico è stato messo al suo posto. Nella serata di ieri è arrivato il via libera dall’aula della Camera alla fiducia al Governo Draghi. 535 favorevoli, 56 contrari e 5 astenuti: questi i numeri espressi da Montecitorio, che formalizzano il lasciapassare parlamentare per la nuova maggioranza. Prima del voto, però, la deputata Sara Cunial ha voluto esprimere il proprio dissenso intervenendo contro Mario Draghi e il sistema che orbita attorno la sua figura.

“Grazie Presidente. Bismarck disse: “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia”. Con questo teatro dell’assurdo della “troijka de’ noantri” oggi si conferma a noi italiani che siamo commissariati. Commissariati così come la scusa presidenziale delle elezioni pericolose ci conferma. Ebbene vi do una notizia: il vostro mondo già finito non ci interessa, un mondo con più OGM, transumanista, dove all’empatia si sostituiscono i rapporti sociali gestiti da conflitti di interesse basati su una moneta a debito supportata tutti i costi dalle oligarchie contro il volere dei popoli.

Non ci interessano i vostri festini a Davos o sul Britannia finanziati da McKinsey o Gates, azzerando Parlamento e partiti compresi i fratelli di Aspen, che per far fallire i piccoli a favore delle multinazionali. Non ci interessano i vostri vaccini inutili e pericolosi, un mondo dove i suicidi dei giovani aumentano perché si insegnano distanziamento e delazione e in cui la transizione scientista è affidata ai dirigenti delle compagnie telefoniche. Faremo tutto quello che è possibile e necessario per salvare il nostro pianeta, il nostro Paese, il nostro popolo e le nostre famiglie dal vostro progetto, per difendere i sogni degli italiani e i nostri diritti naturali di essere liberi dalle vostre paure”.