Il video del Senatore Gianluigi Paragone in diretta da Piazza del Pantheon in occasione della manifestazione dei ristoratori romani contro il Dpcm del Presidente del Consiglio Conte che impone la chiusura di bar, locali e ristoranti alle 18:00.

“Ditemi voi se è normale che i ristoratori debbano fare questo per farsi sentire. La mossa di Conte di parlare di bonus e ristori non è stata molto convincente, la protesta va avanti e fanno bene.

Conte deve ritirare questo Dpcm e poi, visto che c’è, dovrebbe salire al Colle e dimettersi perché non è degno di questo paese. Lui pensava di aver risolto tutto dicendo ‘vi compro con due spicci’. Queste persone non si fanno comprare caro Conte.

Hanno capito l’inganno. Hanno capito che siamo ancora una volta dentro la stessa parodia che aveva mandato in onda tempo fa. Hanno capito che il Governo è distante anni luce.

Il Dpcm va ritirato, è sbagliato, è ingiusto! Non c’è neanche una corrispondenza tra i locali e le palestre aperte e l’incidenza sulla curva epidemiologica”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: