Cara Roma, inizia a credere nello scudetto! Parola di Francesco ‘Ciccio’ Graziani. L’ex attaccante giallorosso non si nasconde ed esorta il team capitolino a sognare traguardi ambiziosi.

Effettivamente in questa prima parte di stagione i ragazzi di mister Fonseca stanno ottenendo prestazioni ottime e risultati rilevanti. Dunque perché non provare a raggiungere una vetta che, nell’anno dell’esordio societario dei Friedkin, aprirebbe scenari da mille e una notte?

Nel finale di ‘Food Sport’ Graziani ha lanciato questa scintilla

 “In un campionato anomalo, strano e particolare, come quello di quest’anno, può succedere di tutto. Vorrei che i calciatori della Roma e la società comincino a pensare di poter fare qualcosa di straordinario in questo campionato. Nulla è precluso. Se noi andiamo a vedere queste prime sette domeniche siamo tutti felici.

La Roma è lì nel gruppo che può ambire a qualcosa. Io comincerei a pensare anche all’obiettivo dello scudetto. Sul campo la Roma ha 15 punti, con uno di penalizzazione, a due punti dal Milan. Se ci crede il Milan, perché non deve crederci la Roma?”.