L’intervento dell’Onorevole Vittorio Sgarbi a Civita di Bagnoregio (VT) in occasione del lancio del progetto “La Rete delle Città Identitarie” dell’associazione CulturaItentità.

“Zingaretti… Oggi possiamo dire di avere un nemico: una persona che senza nessuna certezza impone le maschere all’aperto è un criminale. L’aria aperta è infinitamente più sana dell’aria che si respira nelle maschere.

Io non devo fare il capriccioso, il negazionista… loro sono terroristi. C’è qualcosa che non funziona, è un incubo. Se un presidente di regione come il mio amico folle della Campania, o Zingaretti che non ha nessuna capacità se non di copiare, urlano, allora uno dice ci sarà una buona ragione. Per cui è inquietante che noi siamo sottoposti a questa tortura.

Tortura non fisica, di essere convinti di stare dentro un male universale per una pandemia che forse non c’è stata. Ci sono meno morti nel 2020 che nel 2019.

Io credo che ci sia una narrazione molto inquietante. Pretendo di camminare da solo senza mascherina. Non mi metto un preservativo se vado a letto da solo”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: