Giuseppe Conte ha dichiarato ieri di non poter tollerare che si entri in Italia in modo irregolare, ma ricordiamo però come il suo esecutivo stia lavorando in queste ore per far arrestare Matteo Salvini per aver impedito che ci entrassero in Italia in maniera irregolare. Lo stesso Conte che non lo ha difeso si augura che arrivi un Palamara qualunque per rendere politica la sentenza ed eliminare per via giudiziaria il leader dell’opposizione.

Anche parte della compagine di governo di Conte è formata da quelli che andavano ad accogliere chi speronava la motovedetta della nostra guardia di finanza per portare in Italia clandestini in modo irregolare.
Ora invece il nostro presidente del consiglio si accorge che i centri di accoglienza stanno scoppiando e che le navi attraccate fuori i porti italiani non ospitano turisti ma clandestini in quarantena.

Se Conte si è svegliato da un sonno che gli ha fatto molto comodo fino ad oggi, per non inimicarsi i sinistroidi del suo governo, quelli che hanno gli stessi sponsor delle ong che ci portano migranti sulle coste, allora scelga di fare immediatamente il blocco navale.
Al di fuori di questua unica soluzione, tutto il resto è inaccettabile ipocrisia e becera propaganda.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: