Sono risultati positivi al covid-19 il Principe Alberto di Monaco, il ministro di Stato di Monaco. Tutto questo quando nel Principato i positivi erano solo 60. Sono risultati positivi anche il Principe Carlo d‘Inghilterra ed il Primo Ministro inglese, quando a Londra era positivo lo 0,2% della popolazione.

Ha contratto il coronavirus anche il Presidente del Brasile. E’ risultata positiva anche la Presidentessa della Bolivia, il Presidente della Bielorussia. Positiva la moglie del Primo Ministro canadese. Gran parte del Governo iraniano è stato colpito dal coronavirus e quasi il 10% del Parlamento di quella Repubblica islamica.

Ora mi chiedo: così tanti capi di Stato e Governo colpiti dal coronavirus e nessuno si chiede se avessero qualcosa in comune tra loro. Nella mia inchiesta io ho dimostrato che avevano firmato tutti i medesimi accordi, facendo infuriare certi ambienti del Governo ombra americano. Quelli che si oppongono alla leadership di Trump e provano a disarcionarlo. Quelli che hanno scritto in un documento ufficiale “l’uso di armi biologiche come strumento politicamente utile”.

Se così fosse il covid-19 andrebbe inquadrato nell’ottica di arma biologica, usata per scopi geopolitici. Chiedetevi cosa abbiano firmato coloro che sono rimasti colpiti dal covid-19 tra le massime cariche dei Governi. Poi andate a vedere da quali accordi hanno deciso di retrocedere una volta usciti dalla quarantena o dalla terapia intensiva. Il messaggio è chiaro: possiamo colpirvi uno ad uno.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: