Trovo assurdo che esista un articolo ignorato dai media mainstream dal titolo “Destroy Lebanon“, distruggere il Libano per salvarlo.

E’ stato pubblicato in data 10 giugno 2020 e nasce come un commento di esperti a un report di una task force formata dagli ambienti più guerrafondai dei conservatori americani. Report dal titolo “Rinforza l’America per contrastare le sue minacce”.

Gli autori dell’analisi di questo report affermano che le strategie in esso riportate potrebbero avere conseguenze terribili per il Libano e addirittura scrivono che i libanesi dovrebbero prestare molta attenzione a quel rapporto perché ciò che è scritto potrebbe causare grande ansia a Beirut.

In pratica certi ambienti americani, e non si parla di Donald Trump, vorrebbero punire il Libano per essere diventato un avamposto iraniano e per ospitare gli Hezbollah proprio al confine con Israele.

E’ scritto nell’articolo che solamente colpendo duramente il Libano gli Stati Uniti possono indebolire gli Hezbollah, ritenuti la principale minaccia sia per USA che per Israele.

Nell’articolo si parla di mettere il Libano in ginocchio economicamente: possibile allora che si parli ancora di incidente?

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: