Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

Sono questi i versi di una famosa canzone che mi sono venuti in mente quando ho saputo che l’OMS ha deciso di affidare a Mario Monti la presidenza della commissione nata per gestire le politiche sanitarie in Europa.

Non possiamo ancora giudicare l’operato della commissione, ma abbiamo tutti gli elementi per affermare con certezza che tutto quello che è fin’ora nato a livello internazionale per andare contro il nostro paese ha sempre riservato un posto di prestigio all’ex Rettore della Bocconi di Milano.

Monti, che è stato presidente europeo della Commissione Trilaterale di Rockefeller, membro del Bilderberg sin dagli anni ’90, membro della commissione Attali, presidente della lobby belga Buegel, advisor della Goldman Sachs.

Ora sembra che dopo aver distrutto l’economia sia stato chiamato per favorire la dittatura sanitaria.

L’OMS ha istituito una commissione per rivedere i sistemi sanitari e Mario Monti, il re dei tagli alla sanità proprio con le sue politiche di austerity, ne sarà il presidente.

Dalla dittatura economica alla dittatura sanitaria, sempre e solo dopo aver ricevuto l’investitura da quegli ambienti internazionali che vogliono bypassare i processi democratici, stracciare le costituzioni e imporre la propria agenda.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: