Una valanga di affetto: talvolta è anche così che il lavoro quotidiano viene ripagato. Dopo un torto che fa male, i vostri messaggi di solidarietà in seguito all’oscuramento del canale YouTube Radio Radio Tv, con 190 mila iscritti e più di 2000 file video al suo interno, hanno ripagato lo sforzo della nostra redazione e il proposito di Radio Radio tutta di garantire un’informazione pluralista e democratica.

Vi seguiremo ovunque“, “combatteremo con voi” e ancora “grazie per il fondamentale lavoro“, sono alcuni degli attestati di stima che in questo buio giorno per l’informazione, ci hanno legato a voi in un connubio che va oltre la professionalità del servizio, per quanto limitante sia scrivere parole da dietro uno schermo.
Di seguito solo alcuni dei vostri apprezzamenti e manifestazioni di solidarietà, che riportiamo, ringraziandovi tutti.

YouTube chiude il canale Radio Radio Tv ► I vostri messaggi di sostegno

Volevo esprimere la mia solidarietà alla vostra emittente riguardo l’increscioso, vergognoso e infamante episodio relativo alla chiusura del canale youtube.

Vi siamo vicini  e resto a disposizione per qualsiasi mezzo a supportare la vostra battaglia contro questo tipo di ingiustizie.
Saluti


In riferimento al vergognoso oscuramento del canale You tube di cui la vostra radio è stata vittima, come vostro ascoltatore mi preme presentarvi tutta la mia sincera e piena solidarietà. Questo episodio indegno, che si somma ai vari oscuramenti ed alle varie censure sul web cui anche altre realtà della libera informazione sono state sottoposte, dimostra una sola cosa: siamo in piena dittatura. Io spero che abbiate la possibilità di portare davanti alle sedi giuridiche competenti la vostra giustissima e ferma protesta e che chi ha ordinato questo schifosissimo oscuramento venga colpito durissimamente dalla forza della Legge, se ve ne sia ancora una degna di questo nome nella nostra sventurata Repubblica. Sono indignato come essere umano e come cittadino. 


Buongiorno,
vi seguo con piacere ed interesse da molto tempo. Avete sempre dato la possibilità di esprimersi a voci autorevoli fuori dal coro, arricchendo così il dibattito nel Paese e contribuendo al formarsi di una coscienza critica su tanti fatti e tematiche della nostra attualità. 
Oggi ho saputo della cancellazione del vostro canale youtube, cosa che reputo davvero indegna e gravissima. Evidentemente, il Potere globalista ha ormai gettato la maschera, e non cerca più nemmeno di nascondere la sua natura censoria e antidemocratica. 
Non vi abbattete, non vi scoraggiate, non indietreggiate. Quanto è successo prova indirettamente l’efficacia del vostro lavoro e mette ancora di più a nudo quell’ormai putrescente conglomerato di interessi che si affatica notte e giorno ad imporre un pensiero unico, una agenda unica, un immaginario unico.  
Vi sono vicino insieme a moltissimi altri ascoltatori, e sono pronto a sostenere qualsiasi nuova azione vogliate intraprendere come risposta a quanto accaduto. Conoscendovi, so che rilancerete, … e sarà fantastico!
Cari saluti


Salve amici di radio radio sono un vostro inscrittosu YouTube noto che oggi hanno cancellato il vostro canale sono inca**atissimo
Qualsiasi cosa qualsiasi petizione avrà anche la mia firma se questo possa servire 
Continuate così ora vi seguiro 24 h in streaming 


Siamo in tanti a sentirVi, siamo in tanti a sostenerVi. Con Stima


Salve, volevo essere solidale con voi per il grosso torto che hanno fatto , zittendo una voce così importante nel mondo youtube. spero che le cose ritornino come prima. grazie per la vostra informazione vera e comprensibile


Sono una ascoltatrice del Vostro canale. Mi sono avvicinata a Voi in questo ultimo periodo perché siete una delle poche voci alternative al mainstream e tutte le Vostre trasmissioni sono sempre state condotte, dal mio punto di vista, con maestria e correttezza intellettuale e morale. La notizia del silenziamento del Vostro canale YouTube mi ha lasciata a dir poco sgomenta. 


Buongiorno, 
Sono una vostra fedele ascoltatrice. Ho notato che il vostro canale YouTube e’ stato chiuso. Gli argomenti da voi trattati sono sempre interessantissimi… fatemi sapere. 
Un abbraccio 


Gentile redazione vi ringrazio del vostro lavoro di libera informazione e vi sono vicino in questo momento di censura. Continuerò a seguirvi e a sostenere. Forza Grazie


Ciao ragazzi, Dopo averci supportato in questi mesi di follia pura, apprendo oggi che siete stati bannati da you tube. Posso dirvi che ho cancellato la mia iscrizione e tolto l’applicazione dal desk (per me è morto).Un piccolo gesto per esservi vicino e non piegarci ad una censura che mi brucia come se avessero chiuso il canale a me personalmente.Vi seguirò direttamente con la vostra App. Un abbraccio


Cari amici di RadioRadio,

Solo poche righe per esprimere la mia solidarieta’ verso di voi, dopo la chiusura del canale YouTube. Mi dispiace che si sia perso un canale importante di comunicazione per una voce “fuori dal coro”, aperta a qualunque tipo di confronto. Quel che e’  accaduto è grave,  ma significa anche che siete una emittente seria, sapete lavorare bene e avete colpito proprio laddove il sistema scricchiola. 

Spero non ci siano altri bavagli e altre limitazioni e che lo Stato (quello serio, la societa’ civile composta da persone oneste che amano la verità) possa continuare a comunicare e far crescere la riflessione su quel che accade, e prima o poi governare questo Paese.

Buon lavoro


Carissimi, vi seguo dai mesi del coronavirus e vi ringrazio per avere  dato a me e la mia famiglia la quotidiana possibilità di ricevere un’informazione libera e di qualità.
Grazie di cuore per il lavoro che fate quotidianamente.


ALLA REDAZIONE RADIO RADIO

CARE AMICHE ED AMICI DI RADIO RADIO,

SOLIDARIZZO IN PIENO CON LA VOSTRA EMITTENTE RADIORADIO. HO visto il video di MAURO SCARDOVELLI che parlava della chiusuraDel vostro canale, Vi scrivo per dirVi che siamo dalla Vostra parte!!!Forza ragazze e ragazzi!!! SIAMO TUTTI CON VOI.


Volevo solamente da semplice cittadino esprimere la mia solidarietà nei vostri confronti in quanto YouTube ha oscurato il vostro canale, a mio giudizio, senza un motivo valido. 
Cordiali saluti


Buongiorno, Ditemi che avete un piano B…Non mollate 💪. Comunque grazie per quello che avete fatto fin’ora. È così complicato creare un canale “libero” dove magari vi unite con altri canali che hanno avuto i vostri stessi problemi? A presto e buona giornata 💪


Buon giorno 
Siete stati la più’ importante fonte di informazioni VERE ! in questo momento di dittatura 
Vi ringrazio per avermi fornito informazioni e riflessioni e di avermi fatto conoscere personaggi di cultura di filosofia di medicina e finanza.
L’oscuramento del vostro canale mi ha pietrificato, non pensavo che arrivassero a tanto, guarda caso subito dopo la presentazione di quelle 12 pagine scritte da un’accozzaglia di farabutti.
Credo che ben presto saranno costretti a ridarvi il canale , se posso aiutare sono disponibile ditemi a chi indirizzare un’eventuale messaggio di protesta

Un caro saluto e sempre forza Radio Radio non mollate per favore


Combatteremo con voi questo regime autoritario dell’informazione!!! 
Grazie per quello che fate🙏


Buongiorno,dal messaggio Twitter di Matteo Brandi, ho appena appreso che YouTube ha chiuso col vostro canale! Sono molto dispiaciuta.Cosa possiamo fare per aiutarvi?Avete già un’alternativa??Mi auguro e spero tanto di sì!Si vede che avete pestato troppi piedi, eh?
Dateci o fateci dare istruzioni per potervi raggiungere, grazie!!


Sono davvero dispiaciuto e preoccupato per la censura che avete ricevuto,siete uno dei miei organi di informazione prefereti. Grazie, se vi attiverete per una qualsivoglia raccolta firme oppure iniziativa,gradirei avere informazioni per sostenervi con la mia presenza e quel poco che mi rimane dopo questa situazione. Grazie,di nuovo,per il vostro lavoro e la liberta’ che ci trasmettete.


Cara Radio Radio tv, sono molto arrabbiato per la chiusura del vostro canale youtube.Volevo dirvi che vi sono molto vicino e ho pochi minuti fa invitato un accesso feedback di protesta.


Spett.le Radio radio,volevo esprimere, immagino assieme a migliaia di italiani, il mio disappunto e la mia vicinanza per la vergognosa vicenda della chiusura del Vostro canale youtube. Quando l’ho appresa, non mi vergogno a dirlo, ho dovuto trattenere le lacrime perché veramente ho visto realizzarsi anche qui in italia il più bieco fascismo e comunismo mesi insieme. Per quel che vale, Vi considero miei amici e vi assicuro che per amici considero veramente poche persone. Confido possiate riapparire subito; a me piaceva molto seguire le pillole del Sig. Duranti, di Fusaro, Malvezzi, Amodeo e gli altri perchè non riesco a seguire le dirette radio.Spero tutto ritorni come prima e nel frattempo che Dio Vi benedica!


Sono con la presente a comunicarvi la più totale solidarietà per la chiusura del vostro canale su Youtube.
Sono allarmato per la censura sempre più pervasiva ad opera di enti privati transnazionali che sono da una parte divenuti il luogo unico del dibattito pubblico- promettendoci al tempo un paradiso di libertà di contenuti, poi invece divenendo rigidi censori al servizio della narrazione dominante- dall’altra, arrogandosi il diritto di violare il dettato della Costituzione, mirano a orientare e condizionare in modo manipolatorio il dibattito stesso, impedendo nel cittadino la formazione di una vera conoscenza dei fatti e della direttrice degli eventi in corso.
Auspico una vostra immediata reazione in sede processuale e garantisco il mio sostegno in ogni vostra iniziativa (sperabilmente insieme ad altri blog di controinformazione, quali Byoblu e PandoraTv) volta al ripristino della libertà d’informazione e della piena operatività del dettato costituzionale, anche nelle piattaforme private che operano sul territorio nazionale.
Nel ringraziarvi per il vostro fondamentale servizio, vi mando un caro saluto.