Momenti di alta tensione oggi in Aula. Nel giorno in cui il Governo giallorosso è al giudizio del Senato, la Lega non abbassa la guardia e continua a contrapporsi a questo nuovo esecutivo. Conte però ottiene la fiducia da entrambe le Camere e si prepara a dare il via all’azione del Governo giallo-rosso targato Partito Democratico e movimento 5 Stelle.

A parlare di questo nuovo scenario politico, durante la diretta di “Lavori in Corso”, il deputato del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri.

“Non si capisce il motivo per il quale la Lega abbia deciso di staccare la spina per mettersi all’opposizione e fare tutti i proclami del mondo. 5 Stelle e PD non si parlavano prima della caduta del Governo, ora il traditore cerca di far passare la narrativa per la quale è stato tradito. C’è una sceneggiatura e sceneggiata per evitare il contraccolpo elettorale, in bocca al lupo… La Lega mi ha ricordato la storia del mago Do Nascimento quello che faceva una serie di promesse e poi è andato con il primo aereo in Brasile”.


LEGGI ANCHE: