Nelle ultime ore di mercato la Roma sta lavorando per prendere un esterno d’attacco e la scelta last minute, secondo quanto riferito in esclusiva dal direttore Ilario Di Giovambattista, sarebbe caduta su Hakim Ziyech, attaccante marocchino con passaporto olandese dell’Ajax:

La Roma sta lavorando per portare a casa Ziyech dell’Ajax. Il calciatore verrebbe e gli raddoppierebbero l’ingaggio attuale. La Roma stuzzicherebbe l’Ajax con una formula particolare, con una bella percentuale in caso di rivendita, dandogli una ottima valutazione. In queste ultime ore di mercato i giallorossi stanno dunque tentando questa iniziativa: i lancieri chiederebbero un pagamento in tre anni.
Dopo due anni che cerca Ziyech la Roma sta ora provando a concretizzare l’affare“.

Roma-Ziyech: un buon affare? Ecco il parere dei nostri.

Francesco Di Giovambattista

E’ un giocatore talmente completo che sarebbe un acquisto importante. Se pensate che nell’ultima partita contro l’Apoel ha fatto il regista davanti alla difesa vi rendete conto di quanto è versatile.

Stefano Carina

Faccio fatica a pensare che possa andare in porto. Sarebbe sicuramente un buon colpo, però un club che aspetta di vendere Defrel per andare a prendere un difensore perché servono i tre milioni del prestito… poi certo, può accadere di tutto ma osservando come si sta muovendo la Roma sono un po’ perplesso.

Nando Orsi

Io non sono perplesso, ma penso che la Roma ha dato via ElShaarawy lì a sinistra e ha tutti esterni che giocano al lato opposto: Under, Pellegrini, Kluivert ecc… ho rivisto Apoel – Ajax e lui gioca principalmente a destra ma può farlo anche a sinistra. Al mondiale non mi è piaciuto ma ha un piede delizioso: sarebbe un grande acquisto per la Roma.


Leggi anche: