Il primo nome in dirittura di arrivo nei biancocelesti è quello di Manuel Lazzari, esterno destro della SPAL a un passo dalla Lazio. Quest’ultima infatti ha concluso l’affare offrendo ai ferraresi 10 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Murgia, che si è dimostrato un valido elemento proprio negli ultimi mesi per il raggiungimento della salvezza. L’acquisto di Lazzari potrebbe essere ufficializzato a brevissimo.

Per quanto riguarda, invece, altri nomi di mercato, la Lazio sta puntando su Bobby Adekanye, il giovane calciatore del Liverpool che andrà ad allargare la rosa degli attaccanti a Formello.

No all’affaire Wesley, ma non sfumano invece le questioni Petagna e Cutrone, anche al momento non sono corsie facilmente percorribili.

Approderà, invece, alla Lazio Jony, esterno sinistro del Malaga, che dovrebbe dare il cambio a Lulic sulla corsa sinistra. In difesa invece, occhi puntati su Denis Vavro, calciatore del Copenaghen.

Per quanto riguarda le uscite clou dalla società biancoceleste, imperversa ancora la questione Milinkovic-Savic.

L’approfondimento sulle news di calciomercato, trattative, obiettivi e rumors sui nomi dei giocatori accostati alla Lazio.

Lazio-Lazzari, ci siamo.


LEGGI ANCHE: