Sembra essere arrivato il momento di cambiare in casa Lazio. Radu nonostante abbia ancora due anni di contratto è stato messo sul mercato dalla dirigenza, tanto che la società biancoceleste avrebbe deciso di liberarlo senza pretendere somme di danaro in cambio. Sembra iniziato un processo di ringiovanimento in casa Lazio, mirato a sostituire i senatori che da più tempo sono all’interno della squadra Capitolina. Il primo a partire sarebbe proprio il terzino rumeno che con l’aquila sul petto ha giocato per 348 volte. E’ giusto mandarlo via o sarebbe opportuno tenerlo almeno fino alla scadenza del contratto? Ecco cosa ne pensano le “Teste di Calcio”.

Nando Orsi
Radu è stato il campionato della lazio per 300 partite amore eterno rimarrai sempre con noi e adesso gli dicono una cosa del genere, però c’è un inizio e una fine per tutto quanto. Dice non vogliono indennizzo e te credo, però se avesse chiesto di andare via gli avrebbero chiesto i soldi. Non lo vedi Basta, l o lasciano la in panchina, gli mettono la casacca, gli pagano l’albergo. Il problema è che quando arrivi a 33-34 anni ti fanno i contratti a 4 anni.

Roberto Pruzzo
Arriva il momento che te lo dicono on on te lo dicono poi arriva. Arrivi a un certo punto e hai bisogno di cambiare dopo 11 anni ed è anche giusto, poi dopo ci sono dei modi…Ma troverà comunque qualche parte dove andare a giocare, anche in Cina. Gli anziani avranno pure aiutato Inzaghi, ma se tu arrivi al momento che li metti fuori e te li tieni nello spogliatoio diventa un casino. E’ meglio non averli più perché arriva il momento per tutti, guardare avanti con giocatori nuovi.