Non si placa la corte del Napoli a Kostas Manolas, mentre la Roma tenta in tutti i modi di cercare di venderlo incassando la migliore offerta.
Ormai non si parla più di permanenza: il difensore greco è praticamente atteso nella città partenopea per stipulare il contratto che lo legherà al Napoli per cinque anni. Quattro milioni di euro netti per lui, mentre la Roma se ne aspetta 36, senza un centesimo di sconto.

Nemmeno Diawara sembra raddolcire le pretese della dirigenza giallorossa, che ha bocciato l’idea di uno scambio, più un conguaglio molto lontano dalla cifra della clausola. La Roma avrebbe forse bisogno di un nuovo De Rossi, cosa che Diawara non ora è neanche lontanamente, ma in un calciomercato viziato dal solito bilancio da rattoppare entro il 30 giugno forse è il caso di fare qualche scommessa in più.

Sarà inevitabilmente difficile riagguantare la Champions con questi gap finanziari, ed eventualmente senza Manolas. Come la Roma potrà operare lo abbiamo chiesto in “Radio Radio – Lo Sport” alle nostre Teste di Calcio.


Leggi anche: