Chiellini e Dybala ai saluti. I due simboli della storia recente lasceranno la Juventus a fine stagione. Questa sera il pubblico dello Stadium omaggerà il capitano azzurro e la Joya argentina.

Per il difensore classe 1984 si prospetta una avventura negli Stati Uniti. Giorgio infatti dovrebbe accettare l’offerta di Los Angeles, club militante nella MLS. In prospettiva non è escluso un ritorno dell’ex Fiorentina alla Continassa per ricoprire un ruolo da dirigente.

Diverso invece il futuro del fantasista sudamericano. Paulo annuncerà a giugno la sua nuova destinazione. Roma e Inter restano per ora alla finestra. L’estate del mercato sarà caldissima tra Torino, Milano e la capitale. “Chiellini e Dybala – ha dichiarato nel pre-partita Allegri in conferenza stampa – sono due cose diverse: Giorgio ha fatto 17 anni alla Juve, è del 1984 e si ritirerà o andrà a fare un’esperienza negli Stati Uniti. Paulo ha ancora tutta una carriera davanti. Contro la Lazio servirà una bella prestazione anche per onorare al meglio la loro festa”.

Come già sapete – aveva scritto il numero 3 bianconero su Twitter questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto Lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene“.

Questo invece il messaggio social della Joya: “E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse“.