Le ultimissime in casa Juve per quel che concerne il calciomercato: si avvicina la firma a parametro zero.
In attesa di capire se arriverà un attaccante entro il 2 febbraio (fine del calciomercato invernale), la Juventus studia le strategie future. La dirigenza di corso Galileo Ferraris non ha una grandissima disponibilità economica e, dunque, sta provando a chiudere alcune operazioni a parametro zero.

La prima è quella di Marcos Senesi, difensore centrale classe 1997 del Bournemouth e della nazionale argentina, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026. Secondo quanto riferito proprio in queste ore da “Sportmediaset”, i contatti tra la Juve e l’entourage del difensore starebbero procedendo positivamente e l’affare sarebbe ormai in dirittura d’arrivo.
Senesi garantirebbe esperienza e possibilità di rotazione in un reparto che al momento conta su Kalulu, Bremer, Kelly, Gatti e Rugani. Proprio gli ultimi due potrebbero salutare la Continassa in estate e, quindi, la Juve sarebbe al lavoro per non farsi trovare impreparata. L’affare Senesi sembra ben impostato e le possibilità di un trasferimento dell’argentino a Torino crescono di ora in ora.










