Il messaggio di Camelio a Gianluca Mancini ▷ “Aizzato da Mourinho, ora abbiamo ricucito i rapporti”

Nella serata in cui si gioca la qualificazione contro il Porto tra le mura casalinghe, la Roma ha bisogno dei suoi senatori per mettere in campo la determinazione e la personalità delle grandi occasioni. In una stagione a tinte ombrose, i giallorossi devono ripartire dalle proprie certezze. Tra queste c’è Gianluca Mancini, pilastro difensivo e leader indiscutibile. Ai microfoni di Radio Radio Lo Sport, Enrico Camelio ha mandato un messaggio al centrale bergamasco.

Il messaggio di Enrico Camelio a Mancini

“Quello di Mancini non è propriamente il mio modo di rappresentare lo spirito giallorosso, però bisogna riconoscere che c’è anche una persona che ci ha aiutato a ricucire un po’ i rapporti, quindi stasera gli auguro di fare un gol. Mancini, ultimamente, si sta comportando meglio, è più ordinato, più composto, più educato. Prima c’era qualcuno che lo istigava, ed era un po’ più “coatto”, probabilmente anche influenzato da Mourinho.

Era come un cane a cui lanciavano la pallina, sempre pronto a cercare risse o scontri. Mourinho voleva quel tipo di atteggiamento. Però, se ora si comporta bene, è più ordinato, io sono dalla sua parte. Lo conosceremo e lo saluteremo di persona, sarà divertente. Magari lo invitiamo anche in radio!