đź”´ GRANDI NOVITĂ€ â–· ECCO DOVE SEGUIRCI SENZA FILTRI E CENSURE

    Radio Radio amplia la sua offerta informativa su dispositivo mobile e si prepara a fornire un’esperienza radiofonica completamente reinventata a portata di dito. Con una serie di nuove funzionalitĂ  che vi sorprenderanno e soddisferanno a pieno la vostra sete di contenuti di qualitĂ , l’App è pronta a diventare la vostra compagna quotidiana definitiva.

    Quali saranno le novitĂ  di questa nuova versione tutta da scoprire? Lo scoprirete a brevissimo! SarĂ  infatti disponibile tra poco il nuovo aggiornamento che permetterĂ  di accedere al podcast e ai nostri programmi ondemand: tutto gratuito, mantenendo qualitĂ  e leggerezza dell’applicazione. (L’aggiornamento non è ancora disponibile ma lo sarĂ  a breve).

    Nel frattempo, oltre alle novitĂ  in arrivo, l’app di Radio Radio non cambierĂ  il volto al quale è stato abituato il cuore pulsante della nostra realtĂ , gli ascoltatori. L’app mantiene la sua interfaccia interattiva e pratica nell’utilizzo. Potrete continuare ad ascoltare la diretta comodamente dal vostro cellulare, o scegliere di guardarla cliccando sul pulsante Tv. Ancora, potrete continuare a scegliere tra le selezioni musicali dei nostri o ascoltare le repliche del giorno prima. Come sempre, non sarĂ  richiesta nessuna registrazione.


    Portaci nella tua tasca, scarica l’app!

    Link per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.radioradio.app&hl=it&gl=US
    Link per dispositivi iOS: https://apps.apple.com/it/app/radio-radio-levoluzione/id1179447300