La Serie A è iniziata e i primi pronostici non si sono fatti attendere per quel che concerne la vittoria del prossimo scudetto.
Riuscirà il Napoli a conquistare il campionato per due volte di fila o vedremo qualcun altro sedersi sul trono dei campioni?
Per ora la classifica vede la Fiorentina in prima posizione, ma i punti sono gli stessi dal posto 1 al posto 8: tanti nella prima hanno già fatto colpo. Juventus, Inter, Napoli e Milan hanno fatto il loro. Sono state le romane invece a deludere, con la Roma in pareggio contro la Salernitana. Partita male la Lazio con una sconfitta clamorosa contro il Lecce. Riusciranno le big vittoriose alla prima a riconfermarsi?
Si rifaranno invece le altre due?

La seconda giornata di campionato vedrà la Roma, sabato ore 20.45, in trasferta contro il Verona, mentre la Lazio, che gioca invece domenica sera, proverà a prendersi i primi tre punti contro il Genoa. Il Milan a San Siro affronta il Torino, appuntamento all’anticipo di sabato sera.
La Juventus torna domenica alle 18.30 all’Allianz Stadium: dall’altra parte c’è il Bologna.
Infine seguono Napoli ed Inter, i campioni d’Italia di domenica sera, la squadra di Inzaghi di lunedì, ore 20.45: la prima in casa contro il Sassuolo, la seconda in trasferta a Cagliari.