Trimarium, l’ultimo progetto che gli USA riservano all’Europa: l’Italia ne assume un ruolo?

Gli americani hanno deciso che il nuovo avamposto degli interessi statunitensi in Europa deve essere la Polonia.
In pratica “il Padrino” si è scelto il suo nuovo capo zona. Già parlano di “nuova Europa” che si contrappone alla “vecchia Europa”, quella a trazione franco tedesca, per intenderci. A noi la cosa non dovrebbe importare più di tanto, dato che nell’Europa franco tedesca noi venivamo considerati dei “pigs“, dei maiali. Però in questa nuova Europa che verrà, non veniamo neanche considerati.

Gli americani, insieme ai polacchi, hanno pensato a questo progetto che si chiama il “Trimarium”, il progetto dei tre mari.
Nonostante sia contemplato anche un ruolo a difesa del mare Adriatico, l’Italia non è considerata.
Hanno scelto la Croazia al posto dell’Italia. Non siamo considerati nella vecchia Europa, se non dei maiali, non siamo considerati nella nuova Europa. Continuiamo a fare in maniera servile gli interessi degli statunitensi.

Intanto gli americani quando fanno un progetto in Europa non ci prendono neanche in considerazione.
Da una parte ci costringono a tenere le sanzioni alla Russia, a chiudere totalmente i rapporti con il paese.
Ci costringono a ridurre al minimo i rapporti con la Cina e poi fanno loro un progetto alternativo ai progetti infrastrutturali promossi dalla Russia e dalla Cina. A noi però ci tengono fuori: dobbiamo essere schiavi, chiusi in un angolo e non possiamo neanche avere la nostra parte.

La Matrix europea – La verità dietro i giochi di potere.