“Fuori dal Coro” svela documenti inediti sul Covid ▷ Meluzzi: “Ogni loro esperimento è riuscito”

Ho sentito dire che i vaccinati si prendono il virus e lo trasmettono, è una falsità, una bugia“. Queste le parole del Sottosegretario della Sanità Sileri a settembre 2021, due mesi prima anticipato dall’ex Presidente del Consiglio Mario Draghi. Il filmato realizzato da “Fuori dal Coro” in onda su Rete 4 è stato mostrato da Fabio Duranti che poi ha commentato così: “Questi documenti sono stato mostrati, stiamo parlando di uno scandalo di proporzioni bibliche. E quelli della Corte Costituzionale che hanno fatto quella ‘cosa’ partendo da un presupposto sbagliato, e che l’AIFA sapeva che era sbagliato, e avrebbe dovuto saperlo anche il Ministro e il Viceministro e tutta la magistratura. Cioè, allora siamo stati tutti ingannati. Siamo tutti così polli da esser caduti, compresa l’Alta magistratura. E adesso arrivano i giornalisti. Bravi, bravissimi“.

All’intervento di Duranti fa eco quello di Alessandro Meluzzi: “Io credo che anche quello che sta accadendo in questi giorni, anche quello che sta accadendo in queste ore, ciò che sta accadendo qui, dimostri che l’esperimento che hanno fatto è perfettamente riuscito e quindi ripeto, chapeau ai nemici! Tanto di cappello. Sono riusciti ad avere gli effetti che abbiamo raccontato, a renderli pubblici, a renderli pubblici in sedi istituzionali, a renderli pubblici in sede mass mediatiche di potere come Mediaset. E non succede e succederà assolutamente niente. Basta vedere la reazione al livello del governo, basta vedere cosa sta accadendo sulla composizione risibile della Commissione di indagine parlamentare. Perché il problema è che tra realtà e potere in questa rappresentazione del mondo, Potere batte realtà 10 a zero“.

Ancora Meluzzi: “Hanno dimostrato anche che tutto questo può emergere, che non succede fondamentalmente niente. Vi dico una cosa, volete fare un altro esperimento tragico andate a fare un sondaggio tra i vaccinati e vedrete quanti vaccinati di fronte all’esposizione clamorosa di questi dati non hanno cambiato opinione e vedrete quanto ci sono ancora una quantità di lestofanti che continuano a ripetere che grazie al vaccino è stata comunque fermata la Pandemia. Terza considerazione ancora nessuno si è occupato di fare una minima indagine, neanche Giordano, su a chi obbediva il ministro della Sanità durante tutta questa vicenda e a chi rispondeva perché certamente non rispondeva al Governo“.

Il commento di Contri fa riferimento alla parte finanziaria della vicenda vaccini e Covid: “Di nuovo per i soldi si fanno dei grandi pasticci. Quello che non è stato detto e che ho ascoltato stamattina sulle banche… Lo sapete che in America, me l’ha spiegato un grande esperto, i debiti coperti dalla garanzia di Stato sono per un miliardo e 24 dollari, mentre i prestiti ammontano a 22 triliardi. Per cui se solo un decimo di questi andasse a chiedere indietro i soldi il sistema crolla.

Vanni Frajese aggiunge un elemento: “Nel momento in cui tu comunque ci metti la faccia e esci fuori dalla traccia della narrativa c’è sempre un rischio di qualche tipo. Poi dipende da quanto urliamo, da quanto dai fastidio o non dai fastidio, dalla maniera in cui mandi certi messaggi. Sono anche spariti due articoli riguardo al lockdown che ho dovuto scrivere sotto pseudonimo“.