Il Milan viste anche le ultime terribili prestazioni vorrebbe regalare ai propri tifosi e al mister un giocatore da affiancare a Leao, il calciatore in questione potrebbe essere proprio Nicolò Zaniolo classe 1999 attaccate della Roma. Non dovrebbero però esserci stati passi in avanti rispetto ai giorni scorsi, l’intenzione sembra essere quella di provare a fare un assalto nel finale di questo mercato, “io credo che alla fine questa operazione di mercato si farà, naturalmente spendendo il giusto, ovvero quello che dicono i rossoneri, Zaniolo al Milan potrebbe giocare al posto di Saelemaekers o Brahim Dìaz. Con l’acquisto del calciatore della Roma, Pioli potrebbe anche utilizzare un 4-3-3 mettendo lui come ala destra, Leao a sinistra e davanti Giroud, in modo tale da mettere anche un centrocampista in più. Al Milan fa comodo Zaniolo soprattutto a questo prezzo” afferma Sandro Sabatini.

Zaniolo è il giocatore che serve al Milan in questo momento o dovrebbe pensare a ricoprire prima altri ruoli? secondo Roberto Pruzzo “il Milan, prima dell’attaccante della Roma dovrebbe acquistare un centrocampista stile Kessié, in quanto questa estate dopo la sua partenza non è stato sostituito“.

La Roma sta valutando dei giocatori in caso di partenza di Zaniolo nel mercato di Gennaio, i nomi fatti sono stati quelli di Deulofeu dell’Udinese e Ziyech del Chelsea.

L’analisi a Radio Radio Mattino – Sport & News.