Finalmente in casa Juventus si rivede Paul Pogba che muove i primi passi con i compagni, in vista del Big Match che vedrà contrapposte Napoli e Juve.

Quasi impossibile la presenza del centrocampista nella partita ma la buona notizia è che si rifà vedere dopo il lungo infortunio iniziato in estate e degenerato nel corso del tempo a causa della brutta gestione: inizialmente per non saltare il Mondiale aveva utilizzato la terapia conservativa, per poi operarsi una volta resosi conto che il recupero andava a rilento.

Si pensava dovesse tornare a disposizione di Max Allegri nella ripresa del campionato (4 gennaio) ma così non è stato, facendo slittare ancora di più il suo rientro. Questo ha causato la furia di molti tifosi bianconeri; risentimento non certo acquietato dalle foto in tenuta da sci nel corso della pausa natalizia.

Ora il giocatore francese è tornato a lavorare in gruppo e naturalmente i tifosi Juventini non vedono l’ora di rivederlo esordire con la propria maglia, il suo rientro è programmato entro fine gennaio.