Cinquant’anni di conoscenze, corsi, lezioni magistrali di Luigi Di Bella riassunti in un solo webinar: il corso tenuto dal Dott. Giuseppe Di Bella si terrà sabato 19 novembre ed è destinato a medici e ad addetti ai lavori, ma come tiene a specificare il dottore ai nostri microfoni, “le grandi verità scientifiche sono facili da capire, logiche, razionali“: niente paura dunque, visto che su queste piattaforme seguiremo passo dopo passo i progressi della terapia.
Una terapia che è progresso, non un miracolo. Un metodo che ha una base logica, razionale e fondata sulla chimica, sulla biochimica, sulla biologia molecolare e sul riscontro delle banche dati“. Una terapia che da sempre si è posta a supporto delle conoscenze attuali, portando innovazioni e – talvolta – migliorie nei risultati normalmente conseguibili con l’oncologia.

Quello che ci proponiamo è di superare due aspetti: la tossicità delle terapie attuali e la possibilità di incrementare (non fare i miracoli) i casi risolti in maniera stabile“. Eccola la differenza rispetto all’oncologia tutt’ora proposta come unica via: “L’oncologia non ha casi di tumori guariti senza operazione in tutta la letteratura scientifica mondiale. Ha risultati buoni, e lo spiegherò al webinar, ma purtroppo temporanei“.
Ciò ovviamente non vuol dire che il metodo si pone come obiettivo di risolvere ogni caso in maniera definitiva e sistematica, “ma in diversi tumori i nostri dati superano i risultati dell’oncologia. Gli unici casi di tumori guariti solo con terapia medica sono quelli della Terapia Di Bella, ve lo posso dimostrare“, dice il professore in diretta a Ilario Di Giovambattista.

Per chi non volesse aspettare le dimostrazioni e le “discussioni finali in cui ascolteremo anche le antitesi” del webinar è ovviamente tutto già disponibile sulla piattaforma scientifica PubMed.gov: digitando “Giuseppe Di Bella” appariranno le pubblicazioni scientifiche (soggette a revisione).
Per le iscrizioni e il programma è invece già tutto disponibile sul sito del Metodo Di Bella.