La vittoria del riscatto bianconero? I critici si interrogano sulla portata del successo della Juventus nel derby sul campo del Torino. Acuto di misura grazie al gol di Dusan Vlahovic.

Tre punti certamente di rilievo ma che non hanno cancellato i problemi da tempo conosciuti e che non sono spariti in novanta minuti. Nell’immediato post-partita mister Max Allegri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nella consueta conferenza stampa. Nella circostanza il tecnico ha annunciato anche la fine del mini-ritiro andato in scena alla Continassa a partire da giovedì scorso.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore bianconero: “Sono contento, è la prima vittoria in trasferta quest’anno e non era semplice, hanno dimostrato personalità. Dispiace per il periodo passato, oggi abbiamo fatto il primo passo e la squadra ha risposto bene. Adesso dobbiamo continuare. Ci sono delle cose che a volte si incastrano al contrario, in quei momenti bisogna portare le cose dalla propria parte e oggi ci siamo riusciti. I ragazzi hanno fatto bene, significa che è solamente l’inizio di un percorso che si è interrotto quella settimana quando abbiamo perso il punto. Avevo detto ai ragazzi che stasera saremmo andati a casa dalle nostre famiglie, se lo sono meritati“.