La Fiorentina crolla in Turchia. L’Istanbul Basaksehir ne fa tre ai malcapitati viola nel secondo match dei gironi di Conference League. Le recenti prestazioni della truppa toscana stanno mostrando fragilità tecnico-tattiche preoccupanti dalle parti del Franchi.
A sbloccare il risultato ci ha pensato Gurler al minuto 57. La stessa punta si è ripetuta al 70′ con la rete del raddoppio. Mancava solo il tris firmato quasi allo scadere da Bernard Traorè. Prova insufficiente per Gollini e compagni che adesso in campionato affronteranno domenica alle ore 15 in casa l’Hellas Verona di Cioffi.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore viola al termine della partita in Turchia: “Mai mi sarei aspettato un secondo tempo del genere, alle prime difficoltà ci siamo sciolti. Il nostro obiettivo era quello di reagire ai risultati negativi e non ci siamo riusciti. Giocare in Europa è molto difficile ma perdere 3-0 è pesante. Loro venivano da 19 risultati utili consecutivi, noi da prestazioni brutte. Facciamo troppi errori e fatichiamo ad accenderci. Sono preoccupato, dobbiamo trovare un modo per risolvere la situazione“.
