Luciano Spalletti non le manda certo a dire allo spagnolo Ruiz. Fabian infatti pare ormai vicinissimo al trasferimento al Paris Saint Germain. Nel post-partita di Verona il tecnico toscano ha commentato la vittoria per 5-2 all’esordio in campionato e ha risposto senza mezzi termini alla domanda sul futuro del centrocampista iberico.
Queste le considerazioni sul match contro l’Hellas
“Non è una partita che può dire quello che sarà il percorso. In alcuni momenti, in alcune giocate, abbiamo fatto vedere che siamo giovani, anche se poi abbiamo vinto in maniera netta. Ma delle scelte, delle prese di campo a cui abbiamo rinunciato, in alcuni momenti abbiamo concesso troppo. Dovevamo far valere subito la qualità superiore che avevamo. Ero sicuro che il Napoli avrebbe fatto una bella prestazione perché ho visto i giocatori vogliosi in settimana. C’è solo da alzare il ritmo in alcuni momenti e andare a far male all’avversario, ma la voglia c’è. La storia di questo club ci impone di puntare a vincere sempre“.
Ecco la frecciatina rivolta a Fabian Ruiz
“La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo e che sa dove andare anche senza chi non vuol venire a giocare con noi. E di conseguenza si fanno i meriti a questi senza andare a parlare di quelli che non ci sono“.










