Il 27 Luglio 2022 c’è stato un evento in onore del premio Nobel Luc Montagnier. L’evento è stato ospitato da Italexit. Il professor Montagnier in passato era andato a una manifestazione di Italexit riconoscendo coraggiosamente lo spirito delle loro battaglie.

Alla manifestazione in onore del grande professore hanno partecipato anche il dott. Barbaro e i prof. Frajese e Bizzarri che in quest’ultimo periodo sono stati al centro dell’attenzione per le loro prese di posizione in tema di vaccini.

Il prof. Barbaro ha ricordato come “il significato letterale del termine eretico è ‘scelta di verità’, che nella scienza deve essere empirica non deve essere dogmatica. Il concetto di scelta è strettamente legato a quello di possibilità, dove c’è l’una ci può essere l’altra. La scelta possibilità è una delle indicazioni fondamentali del concetto di libertà in rispetto dei diritti civili che dovrebbero essere tutelati dalla costituzione e di libero arbitrio”.

“Nulla hanno di scientifico, ma sono dettati da scelte acritiche che tendono a sottostimare gli eventi avversi a sostegno dei loro principi dogmatici. I dati sulla sicurezza sono stati manipolati fin dallo studio che ne ha permesso l’autorizzazione condizionata”.

L’intervento del Dott. Barbaro.