Passo falso alla prima per Carlitos Tevez. L’ex attaccante della Juventus ha esordito con una sconfitta sulla panchina del Rosario Central. Nella prima giornata del torneo di Primera Division il Gimnasia ha prevalso di misura 1-0.

Nell’immediato post-partita l’Apache ha commentato così la prestazione dei suoi: “Sono io l’unico responsabile della sconfitta, la squadra mi è piaciuta e ha avuto un grande atteggiamento. Dopo 70 minuti credevo che saremmo crollati fisicamente e invece abbiamo resistito, sono orgoglioso del lavoro dei miei ragazzi e siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare, mettendo alla base l’idea che stiamo provando a proporre. Se continueremo così vinceremo davvero tante partite, ora dobbiamo resettare la sconfitta e pensare alla prossima gara“.

Tra l’altro Tevez si era espresso con parole molto chiare sul futuro di Angel Di Maria. “Lo chiamerò. Non ho potuto parlare con lui, figuratevi che non ho potuto parlare neanche con mia moglie. A chi non piacerebbe? So che significa Di Maria per questo club. Quando sarò più tranquillo lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sarebbe un bel colpo per noi“.