Palermo in fibrillazione: domani la sfida contro il Padova per il ritorno in Serie B

30mila cuori rosanero per un sogno chiamato Serie B. Il Palermo domani sera si gioca il salto nel torneo cadetto. Al Barbera andrà in scena la finale di ritorno dei playoff contro il Padova.

La truppa guidata da mister Baldini avrà la possibilità di gestire il vantaggio non indifferente della vittoria ottenuta nel match di andata allo stadio Euganeo grazie alla rete di Floriano. Kick off alle ore 21.15 in terra siciliana. Focus sulle probabili formazioni. 4-2-3-1 per il Palermo. Massolo tra i pali. Buttaro, Lancini, Marconi e Giron in difesa. De Rose con Dall’Oglio a centrocampo. Valente, Luperini e Floriano sulla trequarti a supporto della punta Brunori.

Risponde il Padova di Massimo Oddo con un 4-3-3. Germano, Valentini, Gasbarro e Curcio davanti a Donnarumma. Saber, Ronaldo e Dezi in mediana. Chiricò, Ceravolo e Bifulco a formare il tridente d’attacco. Al culmine della regular season i rosanero hanno chiuso al terzo posto nel girone C con 66 punti all’attivo, mentre i veneti hanno dovuto cedere il primato al Sudtirol conquistando la seconda piazza nel girone A a quota 85.